Dopo i due anticipi del venerdì, Nantes-Monaco e Auxerre-Lille, oggi tre gare.
Brest-Lione 2-1
Cadute la terza e la quarta forza del campionato, non riesce ad approfittarne la quinta, il Lione. L'Olympique è caduto a Brest, contro una squadra sin qui molto altalenante in campionato (attualmente molto distante dalle posizioni di vertice) e sorprendente in Champions League.
Avanti di due reti, siglate da Mahdi Camara e Ludovic Ajorque, i padroni di casa hanno subito il gol dell'ex Fiorentina e Roma Jordan Veretout nei minuti di recupero del primo tempo, tenendo botta nella ripresa.

Reims-Nizza 2-4
Match ricco di gol allo Stade Auguste-Delaune, col Nizza che in uno solo colpo è riuscito a scavalcare Lione e Lille piazzandosi al quarto posto.
Dopo aver subito sbloccato con Evann Guessand, i rossoneri hanno però subito il ritorno dei padroni di casa col giapponese Junya Ito. Ma la doppietta di Gaetan Laborde ha permesso agli ospiti di andare sull'1-3.
Nel finale Mamadou Diakhon ha accorciato a pochi secondi dal suo ingresso in campo prima che Ali Abdi sigillasse il risultato al minuto 86.

Rennes-Marsiglia 1-2
Vittoria preziosa per l'OM, che batte in rimonta il Rennes "doppiandolo" in classifica. Dopo l'errore del dischetto di Arnaud Kalimuendo (parata di Geronimo Rulli) i padroni di casa sono comunque riusciti a sbloccarla con l'attaccante francese, ma due minuti dopo Mason Greenwood ha trovato l'immediato pari.
Nel secondo tempo l'ex Manchester United è stato decisivo con l'assist per il gol vittoria, di testa, di Adrien Rabiot. Adesso in classifica la squadra di Roberto De Zerbi è seconda a -4 dal PSG e a +5 dal Monaco.