Altri

Inter: il Marsiglia trova l'accordo con Pavard, la risposta nerazzurra è Akanji

Benjamin Pavard arriverà al Velodrome?
Benjamin Pavard arriverà al Velodrome?Matthieu Mirville Matthieu Mirville DPPI via AFP
Secondo quanto riportato da FootMercato, l'Olympique de Marseille ha raggiunto un accordo con Benjamin Pavard e deve ora completare l'affare con l'Inter entro le ore 20.

Si tratta di un nome del quale si parla a Marsiglia dall'inizio della sessione estiva di calciomercato. Benjamin Pavard potrebbe lasciare l'Inter: il francese, però, quando mancano poche ore alla chiusura delle trattative, è ancora dei nerazzurri.

Tuttavia, FootMercato ci informa che l'OM e il giocatore hanno già trovato un accordo, sebbene la parte più difficile per il Marsiglia rimanga quella di chiudere l'affare con l'Inter.

Il club lombardo vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, mentre il Marsiglia preferirebbe un prestito con opzione di acquisto. Ci sono solo 5 ore per concludere l'affare, altrimenti Pavard resterà all'Inter, quantomeno per questa stagione.

Secondo Fabrizio Romano, l'OM avrebbe proposto proprio un prestito con opzione di acquisto per una stagione e copertura totale dello stipendio. 

L'Inter su Akanji

La risposta dei nerazzurri all'eventuale addio del difensore centrale francese si chiama Manuel Akanji che lascierà la corte di Pep Guardiola per raggiungere quella di Christian Chivu. 

Il difensore svizzero è atterrato all'aeroporto di Linate per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro.

Il giocatore classe 1995 arriva dal Manchester City in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.