La ricaduta è avvenuta quasi subito. Dopo tre buone partite per il Paris Saint-Germain, l'attaccante Désiré Doué ha subito un nuovo infortunio contro il Lorient. Il giocatore è stato costretto a uscire in barella ed è apparso in pessime condizioni di salute.
Secondo L'Equipe, ha uno strappo alla coscia e resterà fuori per diverse settimane. Si tratta dunque di un altro colpo per il 20enne parigino e per Didier Deschamps, che contava su di lui per le convocazioni della Francia di novembre. Doué salterà varie gare, a partire dalla quarta giornata di Champions League contro il Bayern Monaco.

Notizie rassicuranti per
Tutto il Marsiglia è invece sollevato. Bilal Nadir si era infatti accasciato mercoledì durante la partita contro l'Angers, finita poi 2-2. Anche lui evacuato in barella, sembra che adesso sia bene.
L'allenatore dell'OM Roberto De Zerbi ha confermato che il calciatore era stato portato in ospedale, ma che non si trattasse di nulla di grave. Anche il compagno di squadra Matt O'Riley, intervistato a fine gara, ha confermato:"Sta bene. Per me è la cosa più importante".
