Genoa, dall'Olympique Marsiglia arriva l'attaccante Vitinha

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Genoa, dall'Olympique Marsiglia arriva l'attaccante Vitinha
Genoa, dall'Olympique Marsiglia arriva l'attaccante Vitinha
Genoa, dall'Olympique Marsiglia arriva l'attaccante VitinhaProfimedia
Prestito con diritto di riscatto. Intanto riscattato Malinovskyi

Colpo a sorpresa per il Genoa di Alberto Gilardino, reduce dal successo in rimonta sul Lecce. Dall'Olympique Marsiglia arriva in prestito, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, l'attaccante portoghese Vitinha, classe 2000, che i francesi avevano prelevato dal Braga a gennaio del 2023.

Domani il giocatore è atteso a Genova per le visite mediche e nell'operazione rientrerà anche il riscatto a favore del Grifone di Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino infatti, al momento al Genoa in prestito proprio dal Marsiglia, diventerà tutto rossoblù a fronte di un pagamento di 7 milioni. Vitinha in questa prima parte di stagione in Ligue 1 ha giocato 18 gare segnando tre reti e sfornando 2 assist. Gilardino avrà così a disposizione due rinforzi per l'attacco: oltre a Vitinha infatti domani sbarcherà a Genova anche l'attaccante nigeriano Ankeye che il club di Villa Rostan ha prelevato dai moldavi del Sheriff Tiraspol.

Intanto è un vero e proprio boom per la prevendita del film Genoa "Comunque e Ovunque" che da mercoledì sarà visibile nelle sale cinematografiche di sei regioni e 16 città italiane: sono già 7000 infatti i biglietti venduti dopo l'anteprima di lunedì scorso che ha visto ben quattro sale al cinema The Space di Genova sold out.