Altri

Comolli lascia la presidenza del Tolosa, per lui pronto un ruolo dirigenziale alla Juventus

Damien Comolli
Damien ComolliValentine CHAPUIS / AFP
Dopo aver concluso al decimo posto in Ligue 1 in questa stagione, colui che ha guidato il club biancoviola negli ultimi cinque anni ha annunciato ai dipendenti la sua partenza. Nel mirino, un posto da amministratore delegato in bianconero

Damien Comolli, presidente del Tolosa, lascerà il suo carico a breve. Secondo il quotidiano francese, infatti, il massimo dirigente del club biancoviola è pronto ad abbandonare la posizione che ha mantenuto negli ultimi cinque anni. Arrivato nel 2020 dopo che la squadra dell'Alta Garonna è stata acquistata parte del fondo di investimento americano RedBird Capital Partners, il dirigente di 52 anni dovrebbe essere il prossimo amministratore delegato della Juventus.

Lui e John Elkann, infatti, si conoscono già da tempo. Reputato uomo di campo visto un cursus honorum nel quale ci sono tutti i posti occupati (calciatore, osservatore, direttore sportivo e presidente, il francese sarebbe pronto a una nuova sfida. Il tutto dopo aver riportato il Tolosa in Ligue 1 nel 2022 e aver vinto la Coppa di Francia nel 2023.

Il calendario della Juve
Il calendario della JuveFlashscore