"Non è stato il risultato finale che volevamo in campionato. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo", ha dichiarato l'internazionale argentino dopo la partita in un post su Instagram.
"È difficile finire così dopo un anno così lungo. È stata la mia ultima partita di campionato con questa maglia e sono orgoglioso di averla potuta indossare di nuovo. Domenica abbiamo ancora una finale e andremo in campo con tutta la nostra voglia e gioia di vincerla. Insieme, come sempre. Grazie per il vostro sostegno, tifosi del Benfica", ha concluso.
Il contratto di Ángel Di María con il Benfica scade a fine stagione e lui ha già confermato che non lo rinnoverà. Tuttavia, oltre alla finale di Coppa del Portogallo contro lo Sporting, l'argentino potrebbe partecipare al Mondiale per club con le Aquile.
Il 37enne argentino è tornato al Benfica nel 2023 e ha collezionato 212 presenze e 47 gol con i Reds, compreso il suo primo periodo all'Estadio da Luz. In questa stagione, El Fideo ha collezionato 39 presenze, 15 gol e 9 assist.