Questo venerdì, Rudy Galetti ha svelato l’interesse del Real Madrid per José Mourinho. Con Álvaro Arbeloa destinato a succedere a Xabi Alonso fino al termine della stagione, i blancos stanno già pensando al prossimo anno e vedono nel tecnico portoghese un possibile obiettivo.
Florentino Pérez è un noto estimatore di Mourinho, dopo i tre anni trascorsi insieme (dal 2010 al 2013) in cui hanno conquistato una Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa, e vorrebbe riportare il portoghese al Santiago Bernabéu. In quest’ottica, la stessa fonte rivela che il Benfica non si opporrebbe a una possibile partenza dell’attuale allenatore, il cui contratto, valido fino al 2027, può essere rescisso dieci giorni dopo la fine dell’attuale stagione.
Inoltre, se Mourinho dovesse lasciare il Benfica la prossima estate, i biancorossi sarebbero intenzionati a puntare sul ritorno di Ruben Amorim. Dopo i successi ottenuti con SC Braga e Sporting, l’ex centrocampista è libero dopo un’esperienza al Manchester United e potrebbe così tornare in un club che ha rappresentato per sei stagioni.
