Altri

Il Benfica offre 25 milioni di euro più bonus per Richard Ríos del Palmeiras, obiettivo della Roma

Richard Ríos è valutato 16,1 milioni di euro da Flashscore
Richard Ríos è valutato 16,1 milioni di euro da FlashscoreFotoarena / ddp USA / Profimedia
Il centrocampista colombiano del Verdao, che ha già un accordo con la Roma, è diventato una priorità delle Aquile. Le ultime indiscrezioni riportano che la squadra portoghese avrebbe già presentato un'offerta di 25 milioni di euro, più bonus, per il giocatore.

Dopo aver chiuso la pratica Enzo Barrenechea, ex Juve in arrivo dall'Aston Villa, il Benfica punta nuovamente a Richard Ríos, centrocampista colombiano del Palmeiras di Abel Ferreira, su cui c'è da tempo la Roma che però non è riuscita a soddisfare ancora le richieste dei brasiliani.

Secondo le ultime indiscrezioni l'offerta del Benfica è di una somma fissa di 25 milioni di euro, più un'altra somma in bonus, e sembra che il centrocampista abbia già detto sì al club portoghese. Per il centrocampista però il Palmeiras finora è rimasto fermo sulla richiesta di 30 milioni di euro.

Le statistiche di Rios
Le statistiche di RiosFlashscore

In questa stagione al Palmeiras, Richard Ríos ha collezionato 35 presenze, segnando quattro gol e fornendo quattro assist. Il centrocampista ha un contratto con il club brasiliano fino al dicembre 2028 ed è valutato 16,1 milioni di euro da Flashscore.