Il 49enne si era messo a disposizione del Boavista una quindicina di giorni fa, ma continuerà la sua carriera in Portogallo, trasferendosi nel nord del Paese per assumere il ruolo di allenatore della Moreirense, secondo quanto riportato da Flashscore.
Riconosciuto per il buon lavoro svolto agli axadrezados in mezzo a difficoltà finanziarie e logistiche, Bacci ha conquistato i tifosi della Liga portoghese per il modo in cui è riuscito ad assemblare una squadra piena di giovani, ma difficile da battere.
Ingaggiato nel giugno 2024 come successore di Jorge Simão, Bacci era sotto contratto fino a giugno e ha lasciato il Boavista dopo 2 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte in 21 partite, con la squadra all'ultimo posto in classifica.

Prima di arrivare al Boavista, il 49enne era stato capo allenatore tra il 2015 e il 2016, quando aveva trascorso un periodo all'Olhanense, allora in Liga 2, seguito da sette stagioni come assistente allenatore presso la squadra greca del PAOK Salonicco (2017-2019 e 2021-2023), la squadra saudita dell'Al Hilal (2019-2021) e l'Udinese (2023-2024).
Dopo la sconfitta di domenica per 2-0 contro il Famalicão, il consiglio di amministrazione della Moreirense ha deciso di rinunciare ai servizi di César Peixoto. Dopo aver goduto dello status di squadra sorpresa dell'inizio della stagione, la Moreirense si trova ora al 12esimo posto con 26 punti, solo sei sopra la zona playoff retrocessione.
Il tecnico veniva da una lunga serie di risultati negativi, con una sola vittoria nelle ultime 11 partite, in questo caso la penultima contro Casa Pia (3-2), e sette di queste partite sono terminate con una sconfitta.

Gilberto Andrade, che ha assunto il ruolo di allenatore ad interim del Boavista nella partita con l'Estoril Praia, si unirà allo staff tecnico dei Cónegos.