Secondo Sky Sport, è stato positivo l'incontro del Milan con i rappresentanti di Conrad Harder, con l'obiettivo di definire tutti i dettagli del contratto dell'attaccante danese con il club italiano.
Il Diavolo ha chiuso l'accordo con lo Sporting sulla base di 24 milioni di euro, più altri tre milioni di bonus, con i Leoes lusitani che si assicureranno, inoltre, una percentuale sulla sua futura vendita. L'attaccante dovrebbe essere già domani in Italia per le visite mediche.
I portoghesi dovrebbero rimpiazzare il danese con Fotis Ioannidis, attaccante greco del Panathinaikos, che era già un obiettivo dello Sporting prima dell'acquisto di Harder.
Vlahovic resta alla Juventus?
L'altro obiettivo, il prescelto di Max Allegri, è invece sfumato. Dusan Vlahovic con ogni probabilità resterà alla Juventus per formare una coppia di attaccanti da doppia cifra insieme a Jonathan David.
Il serbo, come ribadito anche dai suoi agenti, rifiuterà ogni offerta per mantenere il suo contratto da 12 milioni di euro fino al termine della stagione. Lontano da essere un separato in casa, l'attaccante della Juventus è considerato un giocatore della rosa a pieno titolo da Tudor, che lo vede come alternativa a David, e ha ritrovato anche il suo pubblico, che l'ha applaudito in occasione del secondo gol contro il Parma.
Lo stesso tecnico della Juventus non si è voluto sbilanciare ieri sul futuro dell'attaccante, sottolineando però il suo impegno in allenamento e in partita. Con Kolo Muani sempre più sullo sfondo, viste le richieste esose del Paris Saint Germain, e l'assenza di una squadra disposta ad accontentare il serbo sullo stipendio, il futuro di Vlahovic sembra sempre più a Torino, quando mancano ancora sette giorni alla chiusura del mercato.
Il Napoli vuole chiudere per Hojlund
Capitolo attaccanti aperto anche per il Napoli, sempre alla ricerca di una punta per sostituire l'infortunato Lukaku. Si punta decisi su Rasmus Hojlund del Manchester United, dopo un primo tentativo a vuoto del Milan.
I partenopei sperano di chiudere per un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, una clausola questa cruciale per i Red Devils che ha già dissuaso i rossoneri. Si parla di un prestito oneroso a cui legare un riscatto di circa 45 milioni di euro. Conte preme per avere una punta, Manna cercherà di accontentarlo.