Il campione del mondo argentino si è procurato l'infortunio muscolare durante la partita di sabato contro il club messicano Necaxa, nella quale è stato costretto alla sostituzione dopo soli 11 minuti. Anche se non c'è una tabella di marcia per il ritorno di Lionel Messi, Javier Mascherano spera che possa tornare presto in campo.
"In termini di notizie, è una buona notizia", ha etto Mascherano ai giornalisti. "Di solito recupera molto bene dagli infortuni e soprattutto recupera velocemente, quindi vedremo. Ma è chiaro che non è disponibile per domani(oggi). Poi vedremo come si sentirà e come progredirà", ha aggiunto.
L'argentino, che ha segnato 18 gol in altrettante partite in questa stagione MLS, ha portato l'Inter Miami al trionfo in Coppa di Lega poco dopo il suo arrivo nel 2023.
Ora, però, il club della Florida si trova in una situazione in cui avrà bisogno di una vittoria contro i Pumas per avanzare ai quarti di finale. Se l'Inter dovesse vincere, Messi avrebbe due settimane per recuperare prima dei quarti di finale.