Altri

I proprietari del PSG puntano 100 milioni di euro per rilevare un club spagnolo

I proprietari del PSG puntano a un'operazione da 100 milioni di euro per il club spagnolo
I proprietari del PSG puntano a un'operazione da 100 milioni di euro per il club spagnoloJ.E.E / Sipa Press / Profimedia
Qatar Sports Investments sarebbe interessato ad acquisire il Malaga, squadra spagnola sprofondata in seconda divisione e attualmente in difficoltà, per circa 100 milioni di euro.

Secondo il quotidiano francese L'Équipe, le trattative tra il QSI e l'attuale consiglio di amministrazione del Malaga sarebbero in fase avanzata.

Il gruppo qatariota sarebbe interessato a ottenere della partecipazioni di più club e possiede già una quota del 21,67% nel Braga, squadra portoghese di massima serie.

L'attuale posizione in classifica del Malaga
L'attuale posizione in classifica del MalagaFlashscore

Il Malaga è attualmente in co-proprietà del gruppo alberghiero e immobiliare spagnolo BlueBay (49%) e dell'uomo d'affari del Qatar Abdullah Al-Thani.

Il Malaga, che milita in LaLiga2, ha affrontato gravi difficoltà finanziarie nelle ultime stagioni e l'investimento di QSI sarebbe una notizia gradita.