Jude Bellingham (21) e Fede Valverde (26) si trovavano a Dubai per partecipare al gala dei Globe Soccer Awards, tenutosi venerdì 27 dicembre. In vista dell'evento, i giocatori del Real Madrid sono usciti a cena e hanno sorpreso i presenti tirando fuori il loro lato artistico.
Il giocatore dello Stourbridge era nominato nelle categorie Miglior giocatore e Miglior centrocampista, mentre il Charrúa era uno dei candidati alla vittoria in quest'ultima. In competizione con personaggi del calibro di Lamine Yamal, Antoine Griezmann, Vinicuis Jr, Dani Carvajal, Cristiano Ronaldo e Rodri Hernandez, l'inglese ex Dortmund ha conquistato il Maradona Award e il premio come Miglior centrocampista dell'anno.
Ma sia Fede che Jude sono già stati protagonisti ancor prima dei Globe Soccer Awards, come si può vedere in un video che è circolato a macchia d'olio sui social network. In esso si vede l'inglese prendere in mano le redini della situazione, imbracciando le bacchette e seguendo egregiamente il ritmo del pianoforte, mentre il Pajarito osserva stupito, seduto davanti alla batteria, il suo compagno.
Un vero piacere per i tifosi madrileni, che vedono i loro idoli eccellere dentro e fuori dal campo.