Vinícius Júnior è uno dei calciatori più forti del mondo ed è uno degli obiettivi preferiti della Saudi Pro League. Lo Stato saudita sta cercando di attirare il giocatore del Real Madrid da qualche tempo ed è pronto a mettere sul tavolo un'enorme quantità di denaro per farlo.
Come sappiamo, l'Arabia Saudita dispone di risorse finanziarie illimitate, ma finora non sono state sufficienti per attirare il brasiliano nel suo ovile.
Ciononostante, i dubbi sulla possibilità di un trasferimento sono iniziati a serpeggiare, viste le cifre annunciate. Da allora, Vinícius Júnior ha confermato il suo desiderio di prolungare la sua permanenza nella capitale spagnola, ma il dossier non sembra ancora chiuso.
Budget illimitato per Vinícius Júnior
Secondo le informazioni rivelate sabato da Relevo, i club dell'Arabia Saudita sono pronti a pagare la clausola rescissoria da 1 miliardo di euro inclusa nell'attuale contratto del numero 7 madrileno. È difficile credere che le trattative si spingano a tanto, ma questo la dice lunga sulla determinazione dei sauditi.
Dal punto di vista finanziario, non è un problema per loro e farà riflettere Florentino Pérez. Ma tutto sembra essere calcolato per attirare Vinicius, e il Real rischia.
Sotto contratto fino al giugno 2027, il brasiliano ha dichiarato di voler prolungare la sua avventura con il Madrid, ma in termini di tempistica nessuno sa quando la firma di un nuovo contratto diventerebbe ufficiale. Nel frattempo, si può essere certi che le voci continueranno.