Altri

Real Madrid, Mbappé fiducioso in vista della Supercoppa: "Abbiamo iniziato l'anno alla grande"

Mbappé è il giocatore del mese di dicembre del Real Madrid
Mbappé è il giocatore del mese di dicembre del Real MadridReal Madrid
Il calciatore francese ha rilasciato una dichiarazione ai media del Real Madrid dopo aver ricevuto il riconoscimento di miglior giocatore del mese del club a dicembre. Cinque gol in sei partite di Liga per il francese, il quale sta trovando il suo ritmo in Spagna.

"Dicembre è stato un mese fantastico per me", ha dichiarato Kylian Mbappé. È stato senza dubbio il migliore da quando è arrivato nella capitale spagnola. In questo periodo, La Tortuga ha preso parte a sei partite e ha segnato cinque gol, andando a segno in tutti i match tranne uno.

Soprattutto, ha timbrato il cartellino nella finale di Coppa Intercontinentale contro il Pachuca, dove ha sollevato il suo secondo trofeo da madridista. Il primo è stato la Supercoppa europea dello scorso agosto. " Abbiamo vinto un titolo (a dicembre), abbiamo vinto molte sfide nella Liga e in Champions League, quindi bene", ha dichiarato il gallico. "Ora stiamo andando avanti. Domani giocheremo una partita di Copa del Rey e poi la Supercoppa", ha aggiunto, senza perdere di vista il futuro.

"La squadra e io stiamo facendo molto bene. Abbiamo iniziato l'anno molto bene, con una partita difficile che abbiamo vinto alla fine, e ora puntiamo a vincere in tutte le competizioni. Ci sono molte partite, ma, come si dice qui, bisogna vincere tutto e noi siamo pronti a competere", ha detto un motivato Kyky, molto più sorridente rispetto all'inizio della stagione.