I difensori Alexander-Arnold, Dean Huijsen e Alvaro Carreras sono stati tutti titolari nella vittoria per 1-0 del Real Madrid sull'Osasuna, mentre il 18enne centrocampista Franco Mastantuono è entrato come sostituto. A dare la vittoria ai padroni di casa è stato un rigore trasformato da Kylian Mbappe al 51° minuto.
Riguardo i nuovi arrivati, l'allenatore dei Blancos Xabi Alonso ha detto: "Non mi è sembrato che la maglia o il Bernabeu li abbiano appesantiti. Tutti e quattro si sono comportati bene, forse non in modo spettacolare. Ma sono stati solidi, non hanno commesso errori, non erano nervosi e si sono integrati bene nella squadra."
Alonso ha poi continuato: "Quelli che hanno iniziato e Mastantuono, entrato nel secondo tempo, hanno portato energia. Questo mix è stato buono con chi c'era già... Come prima impressione, posso trarre molti aspetti positivi."
Rodrygo in partenza?
Rodrygo è invece rimasto in panchina contro l'Osasuna. Qualcosa che alimenta dunque alcune voci che vedono il brasiliano il 24enne pronto a un trasferimento al Manchester City. L'allenatore basco ha però ribadito che la gente non dovrebbe dare troppo peso alla sua recente mancanza di minuti in campo.
"Oggi è solo una partita, possiamo lasciarci alle spalle il resto. Quello che conta è questa stagione e ovviamente conto su Rodrygo. È solo una partita, non dobbiamo guardare troppo avanti", ha concluso.