I Mossos stanno indagando su un presunto abuso sessuale nella casa di Lamine Yamal

Lamine Yamal che gioca per il Barcellona
Lamine Yamal che gioca per il BarcellonaReuters

La vittima è una giovane olandese e il presunto reato sarebbe stato commesso nella notte tra l'otto e il nove febbraio dal fratello di Ansu Fati. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia formale.

Questo lunedì, il quotidiano ABC ha rivelato che i Mossos d’Esquadra, corpo della polizia catalana, stanno indagando su un presunto abuso sessuale avvenuto nella casa di Lamine Yamal. L’episodio sarebbe accaduto nella notte tra l’otto e il nove febbraio.

Secondo la stessa fonte, una giovane olandese è uscita da una discoteca a Barcellona insieme a un gruppo di amici, ma si è svegliata senza vestiti accanto a Fatinho Jr., fratello di Ansu Fati, che attualmente gioca in prestito al Monaco.

Non c’è ancora una denuncia formale

La presunta vittima sostiene di essere stata drogata e la polizia l’ha accompagnata in ospedale per effettuare accertamenti medici che possano confermare una possibile aggressione sessuale e la presenza di sostanze nel suo organismo.

Al momento, l’indagine è ancora in corso, ma non è stata presentata alcuna denuncia formale. L’entourage del presunto aggressore nega completamente l’accusa.