Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund 3-3
Il primo match del 2026 in Bundesliga sorride al Bayern Monaco, anche senza giocare: i bavaresi, in caso di successo domenica, avranno la possibilità di andare a +11 nei confronti del Borussia Dortmund, che oggi è stato fermato sul pari sul campo dell'Eintracht.
Gara dai mille volti, con vari ribaltoni e sei reti: Maximilian Beier ha sbloccato il match prima del pareggio di Can Uzun.

Dopo l'intervallo i gialloneri sono tornati avanti con Felix Nmecha, ma hanno subito la rimonta della squadra di Francoforte con Younes Ebnoutalib e l'ex Mahmoud Dahoud, nel recupero, subito dopo la traversa colpita da Nico Schlotterbeck.
Al 96esimo un altro subentrato, l'inglese Carney Chukwuemeka, ha trovato il meritato 3-3 che è suonato come una beffa per i padroni di casa.
Getafe-Real Sociedad 1-2
Dopo cinque gare senza vittorie, la Real Sociedad ha messo a segno un colpaccio sul campo del Getafe, segnando il gol vittoria con Jon Aramburu al minuto 96, all'ultima azione dell'incontro.
I baschi erano andati a segno con Brais Mendez al minuto 36 ed erano rimasti in vantaggio fino al 90esimo, ma in extremis i madrileni erano riusciti a trovare il pari con il subentrato Juanmi, che aveva illuso i suoi.
Questo risultato permette alla squadra ospite di raggiungere in classifica i padroni di casa: adesso entrambe le squadre sono appaiate a 21 punti.
