Real Sociedad-Siviglia 2-1
La Real Sociedad si è assicurata una vittoria decisiva per 2-1 contro il Siviglia grazie alla doppietta di Oyarzabal, dopo due clamorosi errori degli ospiti. La squadra di Almeyda, che aveva momentaneamente pareggiato con Gudelj, continua ad avere difficoltà dopo la vittoria contro il Barcellona.
Leeds-West Ham 2-1
Si impone per 2-1 il Leeds sul West Ham. Gli uomini allenati da Daniel Farke sono passati avanti con Aaronson dopo appena tre minuti, e sono riusciti a raddoppiare al 15esimo con Rodon su calcio di rigore. Gli Hammers hanno accorciato le distanze al 90esimo con Fernandes, ma senza evitare la sconfitta che li mantiene in fondo alla classifica.
Paris Fc-Nantes 1-2
Viene sconfitto in casa il Paris Fc, che soccombe contro il Nantes. Per i gialloverdi aveva segnato dopo soli due minuti El Arabi, al quale ha poi risposto il padrone di casa Chergui al 15esimo. Poco prima dell'intervallo, però, gli ospiti sono andati a segno con Abline, che ha siglato così la rete decisiva per il loro trionfo.
Werder-Union Berlino 1-0
Grazie a un gol di Grull al 72esimo, il Werder riesce a trovare il trionfo in casa contro l'Union Berlino. L'unica rete della partita è stata così sufficiente a dare la vittoria ai locali, che adesso salgono al settimo posto con 11 punti, superando di una lunghezza proprio i berlinesi.
