Valencia-Real Madrid 1-2
Il Mestalla ospitava la prima partita di Liga del 2025, con il debutto di Carlos Corberán come allenatore del Valencia. Di fronte, però, c'era un Real Madrid voglioso di iniziare nel migliore dei modi l'anno. E nella prima mezz'ora non ci era riuscito, visto che al 27esimo Hugo Duro aveva portato in vantaggio i padroni di casa.
Nel secondo tempo, però, è venuto fuori il carattere della squadra di Carlo Ancelotti. Il tutto dopo l'espulsione di Vinicius al 79esimo. Le reti di Modric all'85esimo e di Bellingham allo scadere, ossia dieci minuti più tardi, hanno ribaltato il risultato e permesso ai Blancos di vincere e portarsi momentaneamente al primo posto in classifica.

Nizza-Rennes 3-2
Succede di tutto all'Allianz Arena, dove il Nizza si porta in vantaggio al 12esimo con Guessand ma viene subito ripreso 15 minuti dopo da Kalimuendo. Dopo il nuovo vantaggio locale con Diop, autore del 2-1 al 34esimo, toccava a Laborde siglare la terza rete poco prima dell'intervallo. Truffert riportava sotto i bretoni all'inizio della ripresa, ma il risultato non cambiava più, nonostante l'espulsione al 92esimo di Rosario.
