In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più.
Tuttavia, il ragazzo ha le idee più chiare degli altri. Almeno questo è quello che si è lasciato sfuggire nella zona mista dopo lo 0-3 dell'Ungheria contro la Turchia, in cui ha segnato un gol ed è stato il miglior giocatore della partita, con un punteggio di 8,5, secondo l'algoritmo Flashscore.
"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è quello di giocare in ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo", ha detto l'attuale attaccante dei Blancos.

Secondo il mancino turco al club spagnolo hanno ancora fiducia in lui e lui ha fiducia in loro: "Il Real Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che avrò successo a Madrid, ho anche comprato una casa a Madrid. Lavoro molto duramente e sono sempre pronto a giocare, come avete potuto vedere in questa partita contro l'Ungheria".
"Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno è un grande valore per me, sono molto grato a loro. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non l'avrò ottenuto", ha poi concluso Guler.