Altri

Arda Güler non pensa all'Inter: "Sono sicuro che avrò successo al Real Madrid"

Arda Güler vuole avere successo a Madrid
Arda Güler vuole avere successo a MadridAttila KISBENEDEK / AFP
Il giovane attaccante turco ha fatto il punto sul suo presente e sul suo futuro, ricordando come il suo obiettivo sia quello di trionfare nel club spagnolo, dove però per il momento non ha assicurato il posto da titolare

In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. 

Tuttavia, il ragazzo ha le idee più chiare degli altri. Almeno questo è quello che si è lasciato sfuggire nella zona mista dopo lo 0-3 dell'Ungheria contro la Turchia, in cui ha segnato un gol ed è stato il miglior giocatore della partita, con un punteggio di 8,5, secondo l'algoritmo Flashscore.

"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è quello di giocare in ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo", ha detto l'attuale attaccante dei Blancos.

Le statistiche di Guler in Liga
Le statistiche di Guler in LigaFlashscore

Secondo il mancino turco al club spagnolo hanno ancora fiducia in lui e lui ha fiducia in loro: "Il Real Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che avrò successo a Madrid, ho anche comprato una casa a Madrid. Lavoro molto duramente e sono sempre pronto a giocare, come avete potuto vedere in questa partita contro l'Ungheria".

"Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno è un grande valore per me, sono molto grato a loro. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non l'avrò ottenuto", ha poi concluso Guler.