Altri

Croatian Football League: Gattuso perde la partita e poi litiga in tv con l'opinionista - VIDEO

Il sempre focoso Gennaro Gattuso
Il sempre focoso Gennaro GattusoMUSTAFA YALCIN / ANADOLU / Anadolu via AFP
Il tecnico dell'Hajduk Spalato si è reso protagonista di un siparietto, tutt'altro che edificante, dopo la sconfitta contro il Rijeka che ha anche scavalcato la sua squadra in vetta alla classifica.

Gennaro Gattuso si era legato al dito i ripetuti commenti negativi rivolti verso il suo lavoro. Ed è per questa ragione che quando ha incrociato in tv Josko Jelicic, ex calciatore e oggi opinionista di MaxSport1, si è preso la sua personalissima vendetta non stringendogli la mano e recriminandogli energicamente le sue parole.

Il tecnico calabrese dell'Hajduk Spalato era evidentemente alterato, anche perché la sua squadra aveva perso in malo modo (3-0) lo scontro diretto con il Rijeka e di conseguenza anche la vetta della classifica del campionato croato (Hnl).

E così, una volta arrivato davanti ai microfoni, Ringhio non solo lo ha saltato mentre stringeva la mano agli altri due giornalisti presenti ma lo ha anche accusato, soprattutto in spagnolo per il loro passato in Liga, di "parlare troppo" e di avere "poco rispetto per le persone". E, quindi, "nemmeno io ho rispetto per te".

Tutt'altro che scosso, Jelicic gli ha ribadito il suo pensiero ("giochi malissimo") scatenando ancor di più l'ira funesta dell'ex centrocampista del Milan che gli si è avvicinato puntandogli l'indice contro. Ed è solo a questo punto che l'opinionista gli ha chiesto di non rivolgersi a lui in questi termini prima di sentirsi dire "se ci sarai ancora tu non ci tornerò più qui".

La vetta della classifica del campionato croato
La vetta della classifica del campionato croatoFlashscore