Altri

FA Cup, Manchester United fuori ai rigori, decisivo anche l'errore di Zirkzee

La disperazione di Zirkzee
La disperazione di ZirkzeeProfimedia
Passa il Fulham, grazie anche all'errore dell'ex giocatore del Bologna dopo quello di Lindelof. Durante il match ci sono stati canti e cori di protesta contro i proprietari del club: la famiglia statunitense dei Glazer e il multimilionario inglese Jim Ratcliffe.

Nonostante il cambio di allenatore, da Ten Hag ad Amorim, la stagione del Manchester United continua a essere altamente negativa e se n'è avuta conferma oggi quando i Red Devils, quattordicesimi in Premier League, sono stati eliminati dalla FA Cup, la coppa d'Inghilterra, trofeo di cui erano i detentori.

A estromettere lo United è stato il Fulham: dopo l'1-1 con cui si è conclusa la partita, grazie ai gol di Bassey allo scadere del primo tempo e di Bruno Fernandes al 71', si è andati ai rigori, e le parate di Leno sui tiri dal dischetto di Lindelof e Zirkzee hanno condannato il Manchester.

Durante il match ci sono stati canti e cori di protesta contro i proprietari del club, ovvero la famiglia statunitense dei Glazer e il multimilionario inglese Jim Ratcliffe, e sono stati esposti striscioni per protestare contro il caro prezzi dei biglietti. Fischi per l'ex atalantino Hojlund, attaccante dello United rimasto anche oggi a digiuno, per la diciottesima volta di seguito.

Così alla fine è passato il Fulham che adesso, nei quarti di finale, giocherà un derby londinese di Coppa contro il Crystal Palace.