Roma, Totti promuove De Rossi: "Sta sostituendo al meglio Mourinho"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Totti promuove De Rossi: "Sta sostituendo al meglio Mourinho"

Francesco Totti
Francesco TottiProfimedia
L'ex capitano giallorosso ha parlato anche del sorteggio di Europa League: "Brighton? De Zerbi un grande allenatore, un avversario ostico".

"Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio Josè Mourinho. Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene, speriamo che possa continuare su questa strada".

L'ex capitano romanista, Francesco Totti, sposa il nuovo corso sulla panchina della sua ex squadra e promuove l'ex compagno.

Francesco Totti
Francesco TottiStats Perform/Profimedia

A SportMediaset, da Dubai, dove si trova per il World Legend Paddle Tour ha parlato anche del sorteggio dei giallorossi in Europa League ha aggiunto: "Il Brighton è un avversario ostico, un avversario preparato. Ha un grande allenatore italiano che conosce il nostro calcio e che in Inghilterra sta facendo bene. Con questo sorteggio potrà andare bene o andare male, cinquanta e cinquanta poi il campo che deciderà tutto".

Infine una battuta sul torneo di padel al quale sta partecipando: "Stiamo facendo questa competizione molto bella e importante. È divertente perché rivediamo tanti ex compagni e ti tieni in allenamento così non passi mai per quello che ti ricordavano".