Altri

Patrick Kluivert, settimana da ricordare: i suoi figli a segno in tre giorni di fila

Justin Kluivert
Justin Kluivert STEVE BARDENS / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP

I tre figli dell’ex attaccante olandese hanno dimostrato che il fiuto per il gol del grande olandese è una dote di famiglia, andando a segno in tre giorni consecutivi con tre squadre diverse.

Patrick Kluivert, che ha vestito la maglia dei Paesi Bassi e di club come Barcellona, Milan e Ajax, ha realizzato quasi 250 gol tra club e nazionale.

La serie di questa settimana è iniziata mercoledì nella UEFA Youth League, quando il più giovane dei suoi figli, l’ala diciottenne Shane, ha segnato con un tiro a giro dal limite dell’area, dando il via alla rimonta del Barcellona, vittorioso 2-1 sul Paris Saint-Germain.

Il giorno seguente, il difensore ventiquattrenne Ruben ha segnato di testa il secondo gol nella vittoria dell’Olympique Lione per 2-0 contro il Red Bull Salisburgo, in Europa League.

Infine, l’ala ventiseienne del Bournemouth, Justin, ha completato la speciale tripletta di famiglia segnando un gran gol da fuori area nella vittoria per 3-1 in Premier League contro il Fulham.

Papà Patrick è fiero

"Papà orgoglioso," ha scritto Patrick, oggi allenatore della nazionale indonesiana, su Instagram dopo i trionfi delle squadre dei suoi figli.