"Abbiamo fatto un lavoro incredibile, all'andata e al ritorno, penso che abbiamo meritato di qualificarci e ora andiamo avanti. Probabilmente è la serata più importante della mia vita. Qui c'è un'atmosfera incredibile, è una serata molto bella", ha dichiarato Juri Cisotti a DigiSport.
Il calciatore italiano ex Triestina, Chievo, Latina, Spezia, Vicenza e Casertana si è dichiarato soddisfatto del gol realizzato, elogiando al contempo il gioco collettivo della sua squadra: "Sono molto contento, ma è stato un lavoro di squadra. Ho segnato un gol, ma il merito di essere arrivato fin qui è della squadra".
L'FCSB si è qualificato in modo spettacolare per ottavi della competizione calcistica Europa League dopo aver battuto la squadra greca del PAOK Salonicco, allenata dal rumeno Răzvan Lucescu, per 2-0 giovedì sera alla National Arena di Bucarest nella seconda fase dei play-off.
I campioni rumeni avevano vinto anche l'andata per 2-1, e avevano anche battuto il PAOK per 1-0 a Salonicco il 3 ottobre nella fase principale della competizione. Juri Cisotti e David Miculescu hanno segnato i gol della vittoria davanti a oltre 50.000 spettatori. L'FCSB affronterà l'Olympique Lione o l'Eintracht Francoforte agli ottavi.