Altri

Il presidente della Real Sociedad denuncia l'aggressione dei laziali: "È stata un'imboscata"

Jokin Aperribay ha parlato con i giornalisti
Jokin Aperribay ha parlato con i giornalistiFrancesco Fotia/AGF / Shutterstock Editorial / Profimedia
Il presidente della Real Sociedad si è espresso in seguito agli incidenti avvenuti mercoledì sera a Roma tra i tifosi del club di San Sebastian e quelli della Lazio.

Jokin Aperribay ha cercato di contattare i tifosi della Real Sociedad feriti."Per quanto riguarda le persone, che è la cosa più importante, siamo arrivati nei due ospedali dove sono stati ricoverati. Sono riuscito a parlare con entrambi. Non ci sono molte informazioni sul loro stato di salute. Auguriamo loro una pronta guarigione. Hanno lesioni diverse e vedremo come si evolveranno nelle prossime ore".

Il presidente del club basco ha riassunto così l'accaduto. "Ieri (mercoledì) ci sono stati eventi terribili e quello che abbiamo fatto oggi è stato lavorare con tutte le organizzazioni che possono esserne a conoscenza e che possono essere interessate dalla partita: la Lazio, l'UEFA, la polizia...". E siamo anche preoccupati che gli eventi possano influenzare la partita".

Ha poi aggiunto: "La polizia ci ha detto che i nostri erano tranquilli, che non si trattava di una riunione o di qualcosa di organizzato, che non si aspettavano una tale valanga, che era una situazione inaspettata e che, dopo averli seguiti per tutto il pomeriggio, non sono stati visti combattere. È stata un'imboscata".

Segui Lazio - Real Sociedad su Flashscore