Altri

Icardi chiama Mourinho il "Crying one" e lui risponde: "Non commento le parole di un GOAT"

José Mourinho mercoledì.
José Mourinho mercoledì.ADEM KUTUCU/Anadolu via AFP
Mercoledì, alla vigilia dell'andata dello spareggio di Europa League tra il suo Fenerbahçe e l'Anderlecht, José Mourinho ha risposto alle dichiarazioni di Mauro Icardi, suo avversario in Turchia con il Galatasaray.

Sono sicuro di essere uno Special One, non lo Special One", ha detto il 62enne. Con una carriera che dura da 25 anni, con 26 titoli. La mia carriera non è definita da una singola partita. La mia carriera si giudica in 25 anni". Per quanto riguarda i commenti e le pubblicazioni di Icardi, lui è un GOAT e mi rifiuto di commentare le parole di un GOAT. È troppo grande, non commento", ha dichiarato mercoledì José Mourinho alla stampa.

Qualche giorno fa, Icardi, che è al Galatasaray dal 2022, ha criticato l'allenatore portoghese per le sue ricorrenti lamentele sugli arbitri. L'ex attaccante del Paris Saint-Germain ha soprannominato Mourinho "Il Crying one", un riferimento al suo soprannome di lunga data "Lo Special One".

L'allenatore del Fenerbahçe ha quindi risposto a modo suo nella conferenza stampa di mercoledì, quando la sua squadra ospiterà l'Anderlecht, squadra belga, nell'andata dei play-off di Europa League.

Attualmente secondo in campionato rispetto ai rivali della capitale in Super Lig, il club di Istanbul è ancora impegnato su tutti i fronti, compresa la Coppa di Turchia. Sul palcoscenico europeo, il Fenerbahçe sembra avere tutte le carte in regola per volare agli ottavi di finale.