Celtic-Stoccarda 1-4
Lo Stoccarda ha battuto il Celtic grazie soprattutto agli errori difensivi e del portiere Kasper Schmeichel. Dopo un avvio lento, El Khannouss ha segnato l’1-0 approfittando di un rinvio sbagliato. Il Celtic ha pareggiato con Nygren, ma poco dopo El Khannouss ha firmato la doppietta.
Nella ripresa Leweling ha segnato il terzo gol, con Schmeichel ancora poco convincente, e Tiago Tomás ha chiuso i conti nel recupero. Il Celtic ha creato poco e ora rischia l’eliminazione, anche perché non vince da cinque gare nella fase a eliminazione diretta di Europa League.
Ludogorets-Ferencváros 2-1
Il Ludogorets è passato in vantaggio con Duah, ma il Ferencváros ha pareggiato quasi subito con Yusuf. Dopo una ripresa equilibrata, è stato ancora il Ludogorets a trovare il gol decisivo con uno splendido tiro da fuori di Son.
Nonostante un gol annullato nel finale, i bulgari hanno conquistato la sesta vittoria consecutiva e un piccolo vantaggio in vista del ritorno in Ungheria, mentre il Ferencváros dovrà rimontare un gol per passare il turno.
Lille-Stella Rossa 0-1
Colpaccio della Stella Rossa, che si impone al Pierre Mauroy con un gol solitario di Uchenna, che poco prima dell'intervallo trovava la rete che decideva l'incontro e permetteva alla squadra serba di riuscire a comandare per ora nell'eliminatoria.
Panathinaikos-Plzen 2-2
Spettacolo ad Atene, dove Panathinaikos e Viktoria Plzen danno vita al match più equilibrato della giornata. Avanti all'11' con Visinsky, i cechi si sono poi visti riprendere da Tetteh alla mezz'ora di gioco. Lo stesso attaccante greco ha poi siglato il gol del raddoppio dopo l'ora di gioco, ma all'80' gli ospiti hanno trovato il gol del 2-2 definitivo con Ladra.
