Con una capacità di 8.200 posti all'Aspmyra Stadium e 4.600 abbonati, non ha senso che siano stati messi in vendita solo 480 biglietti.
Ma circa 1000 biglietti sono già stati acquistati dalla UEFA. Inoltre, più di 600 biglietti sono destinati ai media, mentre altri 200 sono stati messi da parte per il Tottenham per distribuirli tra le parti interessate.
I biglietti rimanenti sono ancora bloccati, ma Simen Pedersen, responsabile dei media a Bodo/Glimt, ha dichiarato all'emittente norvegese NRK che verranno rilasciati altri biglietti man mano che ci si avvicina alla data della partita.
"Crediamo che ci saranno ancora posti a sedere, ma non osiamo dire quanti", dice Simen, che è sicuro che non ci sarà più un solo posto sugli spalti quando la partita avrà inizio.
"Non ci sarà un solo posto vuoto, a meno che qualcuno non si ammali. Posso garantirlo. Se ci saranno posti vuoti, saranno venduti prima dell'inizio della partita. Non c'è dubbio", afferma.
Per la partita dei quarti di finale contro la Lazio, gli ultimi biglietti UEFA sono stati messi in vendita solo poche ore prima dell'inizio della partita.
Finora sono stati venduti 2.000 biglietti per i tifosi del Tottenham, che si sono aggiudicati poco più di 3.000 biglietti per la partita.