Altri

Europa League, avanzano Plzen, Real Sociedad e Ajax, fuori il Galatasaray

Rafiu Durosinmi festeggia il gol del Plzen contro il Ferencvaros
Rafiu Durosinmi festeggia il gol del Plzen contro il FerencvarosČTK / Chaloupka Miroslav
La squadra ceca ha ribaltato il risultato dell'andato ed è così riuscito a eliminare il Ferencvaros. Vanno avanti anche rumeni, baschi e lancieri, mentre i turchi vengono eliminati dall'AZ Alkmaar.

Dopo il passaggio del turno da parte della Roma, è toccato al Bodo/Glimt seguire le orme dei giallorossi dopo la vittoria per 5-2 contro il Twente. Ad andare avanti è anche il FCSB, che si impone per 2-0 in casa sul PAOK di Salonicco. Niente da fare per il Galatasaray, che dopo la sconfitta dell'andata non va oltre il 2-2 in casa dell'AZ Alkmaar.

I rivali di sempre del Fenerbahce, invece, continuano il loro percorso europeo dopo il 2-2 in casa dell'Anderlecht. Altra goleada registrata a San Sebastian, dove la Real Sociedad vince per 5-2 contro il Midtjylland, con Sucic sugli scudi con una doppietta. Si salva invece l'Ajax, che contro l'Union Saint Gilloise va sotto di due reti ed è costretto ad andare ai supplementari, dove un rigore trasformato da Taylor permette alla squadra di Farioli di passare agli ottavi.

I risultati
I risultatiFlashscore