Altri

Baroni: "L'episodio rigore è incommentabile, loro non hanno pensato a giocare"

Marco Baroni
Marco BaroniANDREAS SOLARO/AFP
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. Per noi questa è come una vittoria"

"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo".

Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. Poi, parlando del match, Baroni sottolinea come la squadra abbia "fatto una buona partita, noi non siamo stati bravi a trovare il gol per far cambiare la partita. Queste sono partite in cui devi fare e poi magari finisce in goleada" prosegue.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Infine un pensiero sul Ludogorets che "non ha pensato a giocare, hanno cercato solo di portare via un punto anche perdendo tempo. Il risultato è una componente ma la squadra deve dare tutto in campo. Noi eravamo delusissimi nello spogliatoio e questo è un segno buono perché se ci fa male anche un pareggio, e non solo una sconfitta, va bene", conclude.

Jovicevic: "Per noi è come una vittoria"

"Per noi questa è come una vittoria, siamo stati vicini alla perfezione. La Lazio ha avuto difficoltà nel pressare e a riconquistare il pallone, per noi questo è un grande successo".

Sono queste le parole di Igor Jovicevic, tecnico del Ludogorets, dopo il pari contro la Lazio in Europa League. L'allenatore della formazione bulgara, poi, sottolinea come la squadra abbia "seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. Siamo fieri di questo e ci da la motivazione per continuare sempre così".

Infine, sull'episodio da rigore che ha visto protagonista Isaksen e che l'arbitro Strakan non ha concesso dopo la revisione VAR, glissa ammettendo di non aver "rivisto l'azione, non posso esprimermi"