Fiorentina, Biraghi: "Ci sentiamo morti dentro, doloroso perdere contro questo West Ham"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Fiorentina, Biraghi: "Ci sentiamo morti dentro, doloroso perdere contro questo West Ham"
Biraghi
Biraghi
AFP
Il capitano viola ha commentato con amarezza la sconfitta al 90' contro il West Ham che è costata alla Viola la vittoria della Conference League.

"Abbiamo dentro un brutto sentimento, difficile da spiegare, siamo morti dentro perché noi siamo quelli che andiamo in campo, ma dietro ci portiamo i tifosi, la gente che in queste ultime settimane ci ha trasmesso quanto è importante la Fiorentina". Così il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi commenta, dai microfoni di Sky Sport, la sconfitta nella finale di Conference League.

"Il dispiacere più grande è per i tifosi, per non essere riusciti a portare a casa qualcosa. E fa ancora più male aver perso contro questo West Ham"  dice ancora Biraghi.

Il giocatore ha commentato anche l'episodio che lo ha visto, suo malgrado, protagonista, con un oggetto lanciato dagli spalti che lo ha colpito procurandogli una ferita alla testa: "Non mi sento di dire io le cose, e non devo giudicare nessuno. Sono cose brutte e spero che ci sarà qualcuno che farà bene il proprio lavoro".