Altri

Reijnders: "Milano è rossonera, mai battuti dall'Inter, sogno di vincere trofei col Milan"

Reijnders in campo nel derby
Reijnders in campo nel derbyTiziano Ballabio / NurPhoto / AFP
Il metronomo olandese della squadra di Conceicao ha parlato dopo l'arrivo in finale in seguito alla vittoria del derby. E ha poi aggiunto: "Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo sin da bambino"

Milano è rossonera, perché in questa stagione l'Inter non ci ha mai battuti. L'ultimo è stato il migliore dei 5 derby giocati. In campo eravamo affamati come cani e in più abbiamo mostrato quella qualità che non sempre si è vista durante la stagione”. Così, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato Tijani Reijnders dopo la qualificazione del suo Milan alla finale di Coppa Italia.

Il centrocampista olandese, uno dei migliori in questa stagione disastrata per i rossoneri, ha poi continuato: “Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo sin da bambino. La mia famiglia è felice qui e, quando mi è stato proposto il rinnovo (fino al 2030, ndr), la scelta è stata facile. Ringrazio anche il club: i dirigenti sono stati veloci a prolungare il nostro accordo e ora sono contento”.

Le statistiche di Reijnders in campionato
Le statistiche di Reijnders in campionatoFlashscore

Riguardo la finale di Coppa Italia, il tulipano ha poi affermato: "Vincere la Supercoppa è stato fantastico e ho provato sensazioni incredibile. Mi ha fatto venire voglia di vincere altri trofei. Essere in finale di Coppa Italia è una grande chance e dobbiamo andare a Roma con l'unico obiettivo di vincere. Il Bologna è un avversario forte, che fa un bel possesso palla e ha qualità in avanti. Rispetto al match perso in campionato, però, giochiamo in maniera diversa e sono convinto che faremo meglio".

Riguardo il futuro, i suoi obiettivi sono chiari e ambiziosi: "Il mio sogno è vincere trofei. In questa stagione possiamo conquistarne due, ma nelle prossime quello più grande è di mettere la seconda stella sulla patch del club. Sono innamorato di questi colori, è un onore indossare questa maglia”.