Inter, chi sono Cocchi e Kamate, i baby di Chivu partiti titolari in Coppa Italia

Issiaka Kamate
Issiaka KamateMARCO LUZZANI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Ecco chi sono i giovani che Cristian Chivu ha impiegato in Coppa Italia contro il Torino: Matteo Cocchi, classe 2007 e Issiaka Kamate, classe 2004.

Per il match di Coppa Italia contro il Torino, Cristian Chivu ha lanciato titolari nell'Inter il classe 2007 Matteo Cocchi e il classe 2004 Issiaka Kamate. Ecco chi sono.

Matteo Cocchi

Nato a Imola, ha iniziato a giocare con le giovanili del Bologna, per poi trasferirsi all'Inter nel 2021, a 14 anni. Prima con la Primavera, poi con U23 di Stefano Vecchi, Cocchi è diventato un titolare fisso, segnando un gol e fornendo un assist.

Buona tecnica, veloce e grintoso, Cocchi può giocare sia come terzino che come esterno per la capacità di saltare l'uomo, essendo dotato di un discreto dribbling. Chivu  potrebbe riservargli più spazio più avanti. 

I numeri di Cocchi
I numeri di CocchiFlashscore

Issiaka Kamate

Issiaka Kamate è invece un calciatore francese nato a Aulnay-sous-Bois che gli scout nerazzurri hanno scoperto nelle giovanili dell'Espérance Aulnaysienne e del Montfermeil. Ha giocato nella primavera di Chivu, poi nell'ultima stagione è stato prestato prima in Portogallo all'AVS, poi in Serie B al Modena. 

I numeri di Kamate
I numeri di KamateFlashscore

SEGUI LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE