Altri

Il Torino si raduna: Baroni apre il nuovo ciclo granata con il primo allenamento al Filadelfia

Marco Baroni, il neo tecnico granata
Marco Baroni, il neo tecnico granataTIZIANO BALLABIO / NurPhoto / NurPhoto via AFP
I granata si sono ritrovati agli ordini del nuovo allenatore per l'inizio della stagione 2025/2026. Dopo il lavoro in città, la squadra salirà a Prato allo Stelvio per il ritiro estivo. In programma due amichevoli, poi il debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Modena.

È ufficialmente cominciata la stagione 2025/2026 del Torino. I granata si sono ritrovati al Filadelfia e sono arrivati alla spicciolata per sostenere il primo allenamento dopo le vacanze estive.

A guidare il gruppo c'è Marco Baroni, il nuovo allenatore che ha sostituito Paolo Vanoli: "Siamo pronti e felici", le parole del tecnico mentre varca i cancelli del centro sportivo.

La squadra si allenerà in città fino al prossimo 14 luglio, quando si sposterà a Prato allo Stelvio per un periodo di lavori in altura. Zapata e compagni affronteranno in amichevole l'Ingolstadt (19 luglio) e la Cremonese (26 luglio), ultimo giorno di ritiro in Trentino Alto Adige. L'esordio in gara ufficiale è fissato per lunedì 18 agosto, quando all'Olimpico Grande Torino si presenterà il Modena ai trentaduesimi di Coppa Italia.