"Domani saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo, mancheranno Zarraga, Payero e Lovric. È una sfida ma metterò in campo la migliore squadra possibile. Ci saranno delle rotazioni, abbiamo diverse scelte, ma non è detto che ci saranno in tutti i reparti. C'è ancora tempo per decidere".
Lo ha detto Kosta Runjaic, incontrando i giornalisti, alla vigilia della gara di Coppa Italia della sua Udinese a Milano con l'Inter. "Non andremo a stravolgere radicalmente la formazione - ha precisato -, non è l'approccio con cui vogliamo lavorare. Sarà però l'occasione per vedere meglio giocatori visti meno finora. La difesa sarà a tre".
"Sanchez? Domani è il suo compleanno - ha concluso l'allenatore -. Sulla carta può anche partire dall'inizio, ma devo ancora decidere". Il cileno festeggerà 36 anni proprio nello stadio in cui la scorsa stagione ha conquistato il 20esimo scudetto con l'Inter, quello della seconda stella.
Sulla stagione dell'Udinese, il tecnico ha ricordato che "il percorso è difficile, ma avendo fiducia nel processo e lavorando i risultati arriveranno. Sappiamo che incontreremo delle difficoltà ma dobbiamo continuare a lavorare".