Altri

Coppa Italia, D'Aversa: "L'Empoli dovrà dare il 120% per battere la Juve"

Roberto D'Aversa
Roberto D'AversaGABRIELE MALTINTI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Alla vigilia della sfida contro i bianconeri, il tecnico del club toscano ha sottolineato che "la Coppa Italia non e un nostro obiettivo ma abbiamo l'opportunità di entrare nella storia".

"Domani con la Juventus ci attende una partita difficilissima, dovremo avere l'orgoglio di affrontare la gara al meglio e dare il 120% fino alla fine. La Coppa Italia non e un nostro obiettivo ma abbiamo l'opportunità di entrare nella storia". Lo dice l'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, alla vigilia del match dei quarti di Coppa Italia a Torino.

"Abbiamo l'opportunità di reagire - ha aggiunto il tecnico degli azzurri, riferendosi allo 0-5 subito domenica scorsa in campionato -, una reazione la voglio e la pretendo: per noi e per i nostri tifosi. Sara una partita difficilissima, dovremo avere l'orgoglio di affrontare la gara, non come accaduto con l'Atalanta".

"Sicuramente, e meglio giocare una gara come questa contro la Juve piuttosto che ripensare a quel che e stata la sfida di domenica .- ha insistito D'Aversa -. Sappiamo di dover ragionare sulla gestione del minutaggio tra chi rientra da infortunio e chi sta giocando con continuità ma con il semplice obiettivo di giocare al massimo per passare il turno".