Allegri sconsolato: "Spiace essere usciti da una competizione a cui tenevamo"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriCIRO DE LUCA / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico del Milan 'denuncia' uno dei problemi dei suoi: "Leao e Pulisic hanno fatto 10 gol in due, gli attaccanti quindi segnano, dovrebbero fare più gol i centrocampisti".

Di poche parole Max Allegri dopo il ko del Milan che è costato l'eliminazione dalla Coppa Italia: "La Lazio ha vinto una partita bloccata. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Chi vince ha sempre ragione. Oggi era una partita in cui chi segnava per primo vinceva. Abbiamo preso questo gol su calcio d'angolo ma la squadra ha fatto una buona partita".

Sui singoli: "Ricci e Jashari hanno fatto una grande partita. Anche Estupinan ha fatto discretamente bene, spiace essere usciti da una competizione a cui tenevamo".

Le statistiche
Le statisticheFlashscore

Il tecnico rossonero poi ha commentato la partita di Leao: "Ha avuto una grande occasione, ha fatto una buona partita, mettendosi a disposizione della squadra. Non dobbiamo buttarci giù, abbiamo una stagione davanti e il nostro obiettivo resta il quarto posto".

Problema gol dei centrocampisti

Infine ha concluso: "Nelle fasi finali abbiamo sbagliato alcune situazioni facili, si tratta di una ripetizione di errori visti anche contro Cremonese e Pisa. Leao e Pulisic hanno fatto 10 gol in due, gli attaccanti quindi segnano, dovrebbero fare più gol i centrocampisti".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE