Altri

Okan Buruk e il pizzicotto sul naso di Mou: "È stato poco elegante, ma non voglio esagerare"

Okan Buruk con José Mourinho prima di Fenerbahce-Galatasaray
Okan Buruk con José Mourinho prima di Fenerbahce-GalatasarayAA/ABACA / Abaca Press / Profimedia
L'allenatore del Galatasaray ha voluto togliere enfasi all'incidente con il tecnico portoghese al termine del quarto di finale di Coppa di Turchia: "Credo che avremmo dovuto stringerci la mano prima e dopo la partita, ma purtroppo non è successo"

"Non mi è successo nulla. Mi sono congratulato con gli arbitri. Anche lui era andato a congratularsi con gli arbitri. Mentre continuavo, mi ha pizzicato il naso con la mano da dietro. Ho un leggero graffio qui. Ovviamente non è una cosa carina da fare, non è una cosa elegante da fare".

Queste le parole di Okan Buruk, a commento dell'incidente a fine partita, quando Mourinho gli ha pizzicato il naso in seguito all'eliminazione del suo Fenerbahce. "Ma vogliamo rimanere in partita in questo modo. In particolare vogliamo e ci aspettiamo che gli allenatori si comportino in modo più corretto, ma non voglio esagerare", ha continuato.

"Non è stata una cosa elegante da fare. Credo che avremmo dovuto stringerci la mano prima e dopo la partita, ma purtroppo non è successo. Non è molto importante, non voglio esagerare", ha concluso l'allenatore del Galatasaray.