La Juventus conquista gli ottavi del Mondiale per Club con una partita di anticipo grazie a un 4-1 sul Wydad Casablanca. Non può essere che soddisfatto il tecnico Igor Tudor, ai microfoni di Dazn a fine partita: "Era una partita diversa, per ritmo e orario. Siamo andati in gol subito, poi nel calcio bisogna comunque stare attenti in ogni situazione, a prescindere dai risultati".
Mattatore della serata Kenan Yildiz: "Deciderà lui dove potrà arrivare. Ha mezzi importanti a disposizione, ha corsa e idee, oltre ad una mentalità da grande. Poi, è un ragazzo d'oro". Un'altra nota positiva è arrivata da Dusan Vlahovic: "Oggi è entrato con la testa giusta, ha difeso e ha fatto valere il fisico".

Il tocco di Boutouil gli ha tolto la gioia di portarsi a casa il pallone, ma per Kenan Yildiz quella realizzata oggi contro il Widad AC è "una tripletta". "Sono contento per i miei gol e per la squadra", dice il numero 10 bianconero, che sta trascinando a suon di gol la Juventus agli ottavi del Mondiale per Club.
Yildiz: "Il gol più bello della mia carriera"
Il giovane turco sembra davvero incontenibile in questo Mondiale: "Mi sento davvero bene, sono felice per quanto fatto. Sto facendo un buon torneo e mi sta piacendo: speriamo di continuare così".
Il secondo gol è una perla, e secondo Yildiz il più bello della sua carriera: "Penso che il secondo sia il mio miglior gol fatto fino ad ora. Penso di sì, quando ho visto che potevo calciare ho pensato che avrei fatto un bel gol".
Il prossimo impegno sarà contro il Manchester City: "Sappiamo che ci aspetta una partita davvero importante, sarà importante prendere seriamente la gara così come fatto in queste uscite".
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare a guardare lo streaming.
_______________________________________________