Altri

Mondiale per Club Live News: il Psg verso la finale contro il Chelsea, Real "umiliato"

Aggiornato
Mondiale per Club Live News
Mondiale per Club Live NewsFRANCK FIFE / AFP
Dopo la grande esibizione contro il Real Madrid, la squadra allenata da Luis Enrique si è guadagnata la possibilità di sfidare il Chelsea nell'atto decisivo di domenica. Qui tutte le notizie sul torneo che sta monopolizzando l'estate.

13:32 - Mondiale per Club, come il PSG ha umiliato e dominato il Real Madrid con una prestazione da record. Nella seconda semifinale del Mondiale per Club, il Real Madrid ha incrociato il Paris Saint-Germain, detentore della Champions League, in un confronto ad alta intensità che prometteva spettacolo.

Leggi l'articolo completo.

10:40 - Mondiale per Club: Real Madrid "umiliato" dal Psg, i media spagnoli all'attacco. Dopo la pesante sconfitta contro il Psg, i nuovi "galácticos", la Casa Blanca si prepara a una rifondazione: Xabi Alonso pronto a ridisegnare la rosa, con Rodrygo in bilico, dubbi su Vinicius e Bellingham out fino all'autunno.

Leggi l'articolo completo.

09:45 - Luis Enrique, sempre più vicino a una stagione perfetta con il Paris Saint Germain. Dopo aver vinto tutto in Francia, conquistando la Champions League, la squadra parigina affronterà il Chelsea nella finale del Mondiale per Club, che può significare uno storico en plein.

Leggi l'articolo completo.

07:50 - Xabi Alonso: "Questa semifinale non deve lasciare il segno per la prossima stagione". Dopo la pesante sconfitta del Real Madrid contro il PSG nella semifinale del Mondiale per Club, l'allenatore basco dei Blancos ha voluto minimizzare la delusione.

Leggi l'articolo completo.

07:30 - Fabian Ruiz: "Emozione bellissima", Hakimi e Ramos: "Partita magnifica". Nel post match della semifinale del Mondiale per Club tra PSG e Real Madrid hanno parlato in conferenza stampa i giocatori del PSG Lucas Beraldo, Ahraf Hakimi e Gonçalo Ramos.

Leggi l'articolo completo.

Le parole di Fabian Ruiz
Flashscore

07:15 - Courtois elogia il PSG dopo la sconfitta: "Dobbiamo lavorare sodo per tornare al loro livello". Il portiere dei Blancos ha riconosciuto che la sua squadra ha molto lavoro da fare per raggiungere il livello della squadra francese, che li ha annientati con un 4-0 che non lascia scampo a equivoci sul dominio in campo.

Leggi l'articolo completo.