00:00 - Beraldo: "Il segreto è Luis Enrique", Hakimi e Ramos: "Partita magnifica". Nel post match della semifinale del Mondiale per Club tra PSG e Real Madrid hanno parlato in conferenza stampa i giocatori del PSG Lucas Beraldo, Ahraf Hakimi e Gonçalo Ramos.
23:00 - Il Psg umilia anche il Real Madrid: i parigini volano in finale con un secco 4-0. I francesi hanno annullato la squadra di Xabi Alonso che non è mai entrata in partita. Per i parigini adesso, la possibilità di centrare un altro successo internazionale dopo la conquista della Champiuons League.
22:57- Quarto gol per il Psg con Goncalo Ramos, che dopo una parata di Donnarumma culmina un altro contropiede letale.
21:59 - Finisce 3-0 per il Psg il primo tempo. Dominio assoluto da parte degli uomini di Luis Enrique, che hanno stordito quelli di Xabi Alonso.

21:53 - La sequenza del gol del 3-0 di Fabian Ruiz, che viene fuori da una serie di tocchi di palla riusciti da parte dei parigini.

21:50 - Davvero poco gioco da parte del Real Madrid, totalmente in bambola anche per il palleggio dominante da parte del Psg. In panchina, il veterano Modric contempla lo spettacolo con impotenza.
21:35 - Altro contropiede devastante da parte dei parigini, che trovando il 3-0 con Fabian Ruiz, autore di una doppietta.
21:34 - Ci prova facendo tutto da solo Kylian Mbappé, ma il suo tiro dopo un bello slalom viene ammortizzato e finisce blando tra le braccia da Donnarumma.
21:20 - Immediato raddoppio dei francesi, con Dembelé che si invola da solo verso Courtois dopo un errore di Rudiger e batte Courtois.
21:17 - Passa in vantaggio il Psg con Fabian Ruiz, che sfrutta uno svarione della difesa madrilena per calciare a porta vuota e trovare la rete dell'1-0.
21:15 - Grande inizio da parte del Psg, che impegna due volte Courtois. La seconda è spettacolare, ribattendo un tap-in sotto porta di Nuno Mendes. La prima era stata sotto forma di respinta dopo un bel tiro di Fabian Ruiz da fuori area.
21:11 - È iniziata adesso la partita tra Paris Saint Germain e Real Madrid, che designerà l'ultima finalista del Mondiale per Club che sfiderà il Chelsea.
20:52 - Il match inizierà alle 21:10 italiane dopo la richiesta da parte delle due squadre di potersi riscaldare un po' di più. Entrambe le delegazioni, infatti, sono arrivate in ritardo allo stadio per l'abbondante traffico.
20:45 - Tra circa 15 minuti scenderanno in campo Paris Saint Germain e Real Madrid. Prima della sfida c'è stato il saluto tra i grandi amici oggi avversari Achraf Hakimi e Kylian Mbappé.
19:45 - Ecco le formazioni ufficiali della sfida tra Paris Saint Germain Real Madrid. Per Luis Enrique c'è il ritorno dal primo minuto di Dembelé, mentre Xabi Alonso ripropone Mbappé da titolare.
14:04 - Mondiale per Club, Luis Enrique: "Contro il Real partita speciale, vogliamo entrare nella storia". Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, ha rivelato la ferma determinazione della sua squadra in vista della semifinale di Coppa del Mondo per Club contro il Real Madrid.
14:00 - Mondiale per Club: come il Chelsea si è guadagnato un posto in finale a spese del Fluminense. Thiago Silva affrontava il suo passato mentre il Fluminense, squadra più anziana del torneo, inseguiva la finale. Nonostante il dominio nel possesso palla e nelle statistiche chiave, i brasiliani hanno faticato a concretizzare, permettendo al Chelsea di imporsi grazie alla doppietta di Joao Pedro.
Leggi l'approfondimento completo.
10:40 - Ruiz, Kvara e Zaire-Emery in coro: "Concentrati sul giocare come facciamo sempre. I tre calciatori del Paris Saint-Germain hanno parlato alla vigilia della semifinale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, una sfida difficile da pronosticare.
09:10 - Una tempesta ritarda il volo del Real Madrid e annulla la conferenza stampa di Xabi Alonso. Il decollo dell'aereo della squadra madrilena è stato ritardato di un'ora. Il velivolo ha girato sopra la Virginia per un'altra ora prima di poter atterrare a New York.
08:25 - Luis Enrique: "È un piacere giocare contro il Real Madrid". L'allenatore del Paris Saint-Germain si è detto entusiasta in vista della sfida contro la squadra allenata da Xabi Alonso valida per l'accesso alla finale dell'evento planetario.
08:00 - Stasera, alle 21 italiane, si sfideranno il Paris Saint Germain e il Real Madrid per l'ultimo posto nella finale in programma domenica sera. Luis Enrique affronterà il connazionale Xabi Alonso in quello che è uno scontro tra le ultime due vincitrici della Champions League.
07:35 - Maresca celebra l'impatto di Joao Pedro e l'arrivo in finale del Chelsea. L'allenatore dei Blues ha esaltato la doppietta del nuovo acquisto, che ha assicurato la vittoria per 2-0 sul Fluminense nella prima semifinale giocata nella giornata di ieri.
07:15 - Le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Real Madrid. La seconda semifinale si giocherà stasera. Per Luis Enrique probabile il rientro di Dembelé dal primo minuto, mentre Xabi Alonso deciderà all’ultimo momento se rischiare Mbappé dall’inizio.