Il Chesea affronterà stanotte il Palmeiras in quel di Philadelphia, nella terza partita al Lincoln Financial Field per i Blues al Mondiale per Club. In palio vi è un posto per le semifinali. E dopo aver fatto capire di dover aspettare fino all'ultimo per impiegare eventualmente Lavia, con dei problemi fisici, ha parlato dei possibili schieramenti in attacco.
"Cole può giocare su entrambi i lati. Contro il Benfica ha semplicemente cambiato posizione da destra a sinistra", ha detto l'italiano, il quale ha poi parlato anche del neo acquisto Joao Pedro: "Era in vacanza e, anche se stava lavorando, non è la stessa cosa lavorare da soli rispetto a lavorare con la squadra. Siamo molto contenti di lui, ma vedremo se avremo bisogno di lui e se avremo la possibilità di dargli qualche minuto, glielo daremo".

Poi, Maresca ha voluto dare il suo cordoglio per la morte di Diogo Jota: ‘È un giorno molto triste. Faccio fatica a trovare le parole perché è molto difficile. La sensazione che si prova è quella di sentirsi un po' impotenti in questo tipo di situazione. L'unica cosa che posso dire è tutto il mio amore alla sua famiglia e a tutte le persone che, in questo momento, vivono una grande tragedia".
Il tecnico dei Blues ha poi contestualizzato, facendo capire che il suo attaccante Pedro Neto dovrà decidere lui se avrà intenzione di scendere in campo dopo aver perso il suo amico: "Pedro è molto triste ma qualsiasi decisione prenderà lo sosterrò".
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________