Altri

Mondiale per Club, Luis Enrique avverte il PSG: "Possiamo uscire molto velocemente dal torneo"

Luis Enrique durante PSG-Botafogo
Luis Enrique durante PSG-BotafogoFrederic J. Brown / AFP
Luis Enrique, dopo il ko contro il Botafogo, ha elogiato la solidità difensiva dei brasiliani e avvertito sul rischio eliminazione: “È una competizione breve, possiamo uscire molto velocemente”. Il PSG ora è obbligato a vincere l’ultima gara a Seattle per passare il turno.

"Il Botafogo è la squadra che ha difeso meglio". Luis Enrique guarda al cammino del suo Psg nel Mondiale per Club con qualche perplessità. Dopo la sconfitta per 1-0 contro i brasiliani, il tecnico dei vincitori della Champions League ha avvertito che "potremo uscire molto velocemente", anche se non si dice troppo sorpreso per il passo falso.

"Sorpreso, no, sapevamo che sarebbe stato difficile - le parole dello spagnolo -. Sono stati la squadra che ci ha difeso meglio, è stato difficile creare occasioni da gol. Loro lo hanno fatto molto bene, quindi faccio i miei complimenti".

Il momentum di PSG-Botafogo
Il momentum di PSG-BotafogoOpta by Statsperform

Il PSG giocherà la sua ultima partita lunedì a Seattle e dovrà vincere per assicurarsi un posto agli ottavi di finale.

"È una competizione molto breve e possiamo uscire molto velocemente. Ho già giocato in molti Mondiali, è difficile - ha concluso Luis Enrique -. Nessuno sa cosa può succedere, dobbiamo prepararci al meglio per la terza partita".