"Il nostro giocatore Kylian Mbappe è stato dimesso dall'ospedale questo pomeriggio ed è tornato al campo di allenamento del Real Madrid. Mbappe continuerà a seguire un trattamento medico specifico e tornerà gradualmente all'attività di squadra", ha dichiarato il club in un comunicato.
Il club spagnolo aveva annunciato che Mbappe era stato ricoverato in ospedale per "sottoporsi a una serie di esami e seguire il percorso terapeutico appropriato" dopo aver sofferto di un "caso acuto di gastroenterite".
Il francese Mbappe ha saltato la partita inaugurale del Real alla Coppa del Mondo per Club contro l'Al Hilal, terminata 1-1 mercoledì.
Una fonte del club ha riferito a Reuters che Mbappe è rimasto isolato dai compagni di squadra da martedì, prima di essere portato in ospedale mercoledì, e non dovrebbe giocare nessuna delle partite della fase a gironi del torneo.
L'allenatore Xabi Alonso ha lasciato intendere mercoledì che Mbappe è in dubbio per la prossima partita del Real Madrid, contro i messicani del Pachuca, domenica a Charlotte.
------------------------------------
Sponsorizzato da:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare a guardare.
------------------------------------