Altri

Mondiale per club, Inter-River Plate: rissa sfiorata tra Acuña e Dumfries - VIDEO

Rissa sfiorata, Acuña contro Dumfries
Rissa sfiorata, Acuña contro DumfriesFoto por PABLO PORCIUNCULA / AFP
Dopo aver insultato la panchina nerazzurra il terzino campione del mondo ha litigato in campo con l'esterno olandese e al fischio finale lo ha inseguito mentre rientrava nello spogliatoio con chiaro intento aggressivo.

Una rissa finale sfiorata per Inter-River Plate Plate. Al termine della partita vinta dai nerazzurri, a scatenare il putiferio è stato l'argentino Acuña, che ha cominciato a insultare la panchina Inter che protestava per il gioco duro del River, certificato anche da due espulsioni. 

Il terzino campione del mondo ha litigato in campo anche con Dumfries, e al fischio finale lo ha inseguito mentre rientrava nello spogliatoio con chiaro intento aggressivo. A quel punto i giocatori Inter hanno scortato l'olandese che di corsa rientrava nello spogliatoio, mentre tutti i compagni del River si sono gettati su Acuna per trattenerlo, riuscendoci a fatica.

"Capisco l'adrenalina dei giocatori, ma il finale l'ha un po' rovinata; non è l'immagine che vogliamo trasmettere - si è poi scusato in conferenza il tecnico del River, Gallardo - . È stata una rissa tra due giocatori con battiti cardiaci molto alti, e questo genera scalpore, un putiferio. Per fortuna, la situazione si è calmata in fretta e non è successo niente di peggio. Ma non è nel nostro stile che succeda o finisca in quel modo".

_____________________________________________

Sponsorizzato:

Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.

Registrati qui per guardare.

_______________________________________________