Con i loro striscioni, cori e coreografie, i tifosi parigini hanno fermato una delle attrazioni turistiche più iconiche di New York, diventando essi stessi una delle principali attrazioni della giornata.
L’imponente presenza del pubblico del PSG nella Grande Mela è frutto di un’offerta promozionale del club: con circa 500 euro era possibile acquistare un pacchetto comprensivo di volo Andata/Ritorno, alloggio e biglietti per la semifinale contro il Real Madrid, oltre a quelli per un’eventuale finale. La notizia è stata riportata dal sito francese RMC Sport.
Domenica, contro il Chelsea, il PSG ha l’occasione di entrare ancora più nella storia, chiudendo una stagione da sogno con un’ulteriore prestigioso traguardo. Dopo aver conquistato il campionato francese, la Coppa di Francia e il primo storico titolo in Champions League, i parigini puntano ora alla Coppa del Mondo per Club.
"Questa stagione è stata straordinaria per noi del PSG. Ho imparato quanto sia bello vincere, e per questo voglio continuare a farlo. Continuerò a lavorare duramente e a lottare per raggiungere nuovi successi", ha dichiarato Marquinhos.
"La stagione non è ancora finita, abbiamo ancora due giorni di lavoro davanti a noi. Domenica ci aspetta un’altra partita fondamentale per chiudere al meglio: puntiamo al titolo. Questa è la lezione che vogliamo portare avanti, vogliamo davvero entrare nella storia e mantenere viva la fame di vittorie", ha aggiunto il capitano brasiliano del PSG.
_______________________________________________
Sponsorizzato:
Coppa del Mondo per Club FIFA - Tutte le partite gratis, in esclusiva su DAZN.
Iscriviti qui per iniziare lo streaming.
_______________________________________________