Altri

La squadra del Flamengo sfugge a un tentativo di rapina a Rio dopo la partita di Libertadores

I giocatori si sono spaventati dopo la partita in Argentina
I giocatori si sono spaventati dopo la partita in ArgentinaGilvan Souza/CRF
Il club brasiliano ha riferito che la propria squadra è sfuggita a una rapina con colpi di arma da fuoco al ritorno a Rio de Janeiro nelle prime ore di questa mattina, dopo il pareggio per 1-1 con il Central Córdoba nel quarto turno della Libertadores.

"Quando sono sbarcati a Rio de Janeiro intorno alle 5.30 del mattino, tornando alle loro case dopo la partita in Argentina, alcune auto dei giocatori del Flamengo sono state rapinate sulla Linha Amarela, a Bonsucesso", ha reso noto il club in un comunicato.

Central Córdoba 1-1 Flamengo

"L'auto in cui si trovava il portiere Rossi, che è blindata, è stata colpita quattro volte. Nonostante il grave incidente, il tentavito di furto non è riuscito e nessuno dei giocatori o dei membri dei veicoli è rimasto ferito", ha aggiunto il comunicato del Fla.

Tutti i giocatori che si sono recati in Argentina sono ora a casa. La squadra si riunirà oggi stesso presso il centro di allenamento Ninho do Urubu per preparare il proprio ritorno in campo previsto per sabato, in casa, contro il Bahia (gara valida per il Brasileirão).