"L'ultimo scatto su Antony mi ha distrutto, così come quello sul gol. È stata una partita equilibrata, c'era un'atmosfera incredibile, il Betis è una grande squadra ma siamo stati in partita. Forse abbiamo sbagliato troppi passaggi, in vista del ritorno dobbiamo alzare un po' la qualità. La partita è stata bella, siamo felici di averla riaperta e ora prepareremo bene quella di ritorno". Così, ai microfoni di Sky, il capitano della Fiorentina Luca Ranieri.
Dopo il 2-1 in casa del Betis, il difensore goleador ha spiegato come ha segnato la rete del 2-1, che tiene viva la sua squadra: "Mandragora mi ha spinto in avanti, ho visto lo spazio e sono andato a fianco di Kean: Gosens è stato bravo ad appoggiarla poi ho chiuso gli occhi e mi è andata bene, non sono abituato a stare davanti. Era difficile, siamo soddisfatti ma dobbiamo dare di più, perché al ritorno servirà".
Poi, la chiusura sugli spazi a disposizione: "Eravamo preparatissimi, dopo il 2-1 abbiamo preso entusiasmo e sfiorato il 2-2 con Gosens. Al ritorno dovremo essere più precisi, ce la possiamo fare perché siamo un grande gruppo. Adesso c'è la partita con la Roma e poi penseremo al ritorno".